Scafati, Fienga nominato energy manager

comunescafati1gIn merito al nuovo incarico affidato all’ing. Fienga di “Responsabile conservazione e uso razionale delle energie”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La nomina di un Energy Manager era necessaria, la spesa dell’Ente per il servizio di energia elettrica pari a 1 milione e 700 mila euro ci ha spinto a trovare soluzioni affinchè si riuscisse a risparmiare, utilizzando, ad esempio, le energie rinnovabili.

Per questi motivi abbiamo avviato prima un bando interno, al quale nessuno ha partecipato e poi, affidato attraverso una manifestazione d’interesse il ruolo ad un professionista esterno.

Dopo la nomina dell’ing. Guadagno, scelto per suo ricco curriculum, sono emerse dalla stampa notizie relative ad una presunta rimozione da un altro ente pubblico, notizie a noi non comunicate.

Pertanto, a garanzia di tutti e dello stesso professionista, nonostante la sua notevole esperienza, nelle more è stato chiesto all’ing. Fienga la disponibilità, ad interim, ad accettare l’incarico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli oltre 200 videomaker per raccontare la bellezza
SuccessivoConservatorio di Napoli, Di Maio, Gallo e Petraroli (M5S): “Pochi docenti e studenti di ‘direzione’ privati del coro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.