Torre del Greco, M5S: “Disponibili a riscrivere la mozione di sfiducia a Ciro Borriello”

comune torre del greco
comune torre del greco

“Siamo disponibili a riscrivere la mozione insieme a tutte le altre forze di opposizione per il bene della città. Ore staremo a vedere se realmente i dissidenti nella maggioranza hanno intenzione di azzerare la giunta e restituire il potere ai cittadini con il voto.

Questa amministrazione è ormai un peso perché non governa più nulla e la città è lasciata a naufragare. Bisognava prevedere subito una misura comunale di reddito minimo per i cittadini, misure di rilancio delle piccole imprese e i commercianti, aprire spazi per i bambini, per i giovani, per sottrarli alla sottocultura e per gli anziani. Nulla di tutto questo è stato fatto e la città è solo ostaggio dei cantieri e di un sindaco che oramai ha fatto il suo tempo”.

Così, in una nota, il Movimento Cinque Stelle di Torre del Greco dopo l’incontro del consigliere Ludovico D’Elia con le altre forze politiche di centrosinistra, “con il consigliere Alfonso Ascione, assente, che si tira fuori”.

A seguito della riunione, i gruppi hanno deciso di riscrivere la mozione di sfiducia al sindaco del M5S per renderla collettiva: attualmente, per presentare la mozione, occorrono ancora due firme. “Ora vedremo se anche tra la maggioranza c’è chi vuole stare dalla parte dei cittadini e non delle poltrone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: presentazione dell’Osservatorio Regionale per la Terza Età
SuccessivoPompei, altro consiglio comunale flop. Uliano scrive al Pd: “vittima di rappresaglie”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.