Torre del Greco, sgomberato il “Comitato Pro Maresca”

maresca torre del greco“Queste sono le uniche risposte che sanno dare un governo abusivo ed un condannato come Vincenzo De Luca, che siede sullo scranno più alto del palazzo della Regione Campania.

Mentre i cittadini chiedevano un presidio sanitario attivo, con un pronto soccorso e con eccellenze del settore, già presenti, i governi del Pd rispondono con polizia e repressione”.

Lo afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo in merito allo sgombero del presidio del “Comitato Pro Maresca” al quinto piano dell’ospedale di Torre del Greco eseguito questa mattina dalla Questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovi progetti per il Ccn di Piano di Sorrento: “In arrivo i Totem per la città”
SuccessivoMonitoraggio del mare con innovativo sistema satellitare: prima sperimentazione in Italia nel Parco Marino di Punta Campanella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.