Cesarano Basket, Iovino carica i suoi

Comunicato 2 - IovinoSulla seconda giornata di campionato di Serie B che sta per arrivare, il coach Luigi Iovino ha così commentato:

“Il calendario non è stato benevolo con noi quest’anno, ci ha messo subito di fronte nelle quattro giornate, tre delle migliori candidate al salto di ategoria, Palermo, Roma e Napoli che probabilmente arriveranno ai primi tre posti. Noi però non dobbiamo non avere fiducia.

Con l’Eurobasket, soprattutto perché sarà fuori casa, sarà una partita tosta, difficile, di fronte avremo giocatori dal calibro di Righetti che ha giocato in A1. Noi dobbiamo applicare le cose che non sono andate bene contro Palermo, cercare di fare decisamente meglio, con lo stesso spirito. Con Palermo, noi ce la siamo giocati apertamente, quindi, con lo stesso spirito e con la stessa voglia di giocarcela dobbiamo andare a Roma per giocarcela. Poi se loro si dimostreranno più forti, bene, però noi dovremmo avere sempre lo spirito battagliero che ci deve contraddistinguere, altrimenti non possiamo chiedere molto a questo campionato!”


UFFICIO STAMPA

CESARANO SCAFATI BASKET

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Tac su i calchi: gli antichi pompeiani avevano un’alimentazione sana
SuccessivoLaboccetta (FI): errore sì centrodestra a bilancio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.