Sarri e Callejon: “Affronteremo una gara difficile e dura non penseremo al Milan!”

Sarri Europa LeagueSeconda sfida che vede impegnato il Napoli in Europa League contro il Legia Varsavia allo stadio Pepsi Arena alle 21.05. Alla vigilia del match da Varsavia in conferenza stampa l’allenatore Maurizio Sarri e il giocatore Josè Maria Callejon ecco quanto evidenziato:

Callejon: “Sfiorammo la finale di Europa League l’anno scorso e quest’anno vogliamo fare bene e dare il meglio. Dobbiamo essere concentrati siamo un gruppo forte e compatto. Il ritorno di Reina è stato importante è un grande portiere dà tutto per i compagni. Perchè sei rimasto a Napoli? Ho parlato con Sarri in ritiro e mi ha dato molta fiducia e per questo sono ancora qui. Sugli avversari: Loro giocano in casa, li abbiamo studiati ma sarà comunque dura e faremo tutto per vincere perchè dobbiamo e vogliamo vincere. Nutro fiducia verso Sarri e spero di fare bene in tutto e segnare tanti e più gol.”

Sarri: “Domani affronteremo una gara difficile e dura non penseremo al Milan ma saremo concentrati a fare la partita, giocheremo in uno stadio bello grande e gli avversari in casa sono sempre temibili. Chi giocherà domani? Non lo dirò mai prima ai giornali ma saranno gli stessi giocatori per primi a sapere la formazione che scenderà in campo, deciderò domani dopo la rifinitura di allenamento. Ho fiducia nella mia rosa e mi aspetto la stessa densità da ognuno di loro che giocherà.”

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano