Torre Annunziata, SEL: “L’annuncite del sindaco sta prendendo una piega tragicomica”

Dura nota di “Sinistra Ecologia Libertà” sull’operato del sindaco Giosuè Starita, all’indomani delle dimissioni dell’assessore all’urbanistica:

«L’annuncite di Giosuè Starita sta prendendo una piega tragicomica. All’indomani delle dimissioni dell’assessore all’urbanistica il primo cittadino ha dichiarato che saranno redatti il PUC, il PEBA, e il piano parcheggi, proprio quei provvedimenti di cui l’architetto Raffaella Celone contestava l’immobilismo e l’ostruzionismo del Sindaco.

Starita non solo dimostra mancato rispetto per l’assessore da lui nominato sia sul piano personale che politico, ma il fatto stesso che il Sindaco si sia affettato ad approvare in giunta quei provvedimenti conferma che le critiche avanzate dall’ex assessore avevano un giusto fondamento.

Bene ha fatto la dott.ssa Celone a dimettersi, e lasciare in mano a personaggi loschi i giochi miseri e miserabili della politica torrese. Ci colpisce invece il silenzio assordante di chi non ha speso una sola parola nei confronti della loro, oramai ex collega, assessore Irlando e Iavarone, che hanno parimenti prestato le loro competenze, la loro professionalità e il loro impegno a cercare di cambiare il verso di un’amministrazione fallimentare e che continuano a restare sulla graticola tra coloro i quali dovranno cedere il posto a indegne spartizioni partitiche.

Farebbero bene anche loro a rassegnare immediatamente le dimissioni e lasciare soli coloro i quali hanno come unico scopo continuare a mettere le mani sulla città e continuare a fare annunci su annunci senza mai mettere in pratica nulla dei propri intenti.
Il Circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Torre annunziata è sicura di trovare invece nelle forze sane e pulite che stanno prendendo le distanze da questo PD e dal duo Ricciardi-Starita degli interlocutori per costruire insieme un’alleanza fondata su una coalizione sociale che metta al centro trasparenza, legalità, diritti e lavoro.starita»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: al via i laboratori del riciclo virtuoso
SuccessivoReferendum antitrivelle: in Campania si punta ai “Santuari” dell’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.