Volla: M5s sit-in per la mensa scolastica

Il Movimento Cinque Stelle di Volla, in relazione ai numerosi protocolli inviati, dove si evidenziavano numerose problematiche del territorio ha chiesto un incontro a carattere di urgenza con il commissario prefettizio Dott. Maria De Angelis.

L’incontro avvenuto tempestivamente ha consentito Il gruppo locale di confrontarsi anche sulla questione mensa scolastica.

Le proposte, portate all’attenzione del commissario derivano da una attenta analisi del problema e delle sue componenti. La Dott.ssa De Angelis recependo, l’intenzione risolutiva del Movimento Cinque Stelle ha garantito uno studio di concretizzazione della proposta.

Nell’attesa della verifica della proposta avanzata all’organo attualmente competente, giovedì 8 ottobre in via San Domenico gli attivisti istituiscono un sit – in informativo.

mensa

I diretti interessati e i cittadini in generale sono invitati per un confronto e per un dibattito sulla annosa questione mensa scolastica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapua: cambio di guardia al comando del centro addestramento
SuccessivoGragnano: apre domani il pastificio “il Mulino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.