I Campionati Assoluti di ginnastica premiano Salerno

MARESCA 2° RIDTorino ha ospitato tra sabato 26  e domenica 27 settembre i Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica, l’evento più importante nel panorama nazionale della disciplina. Sul podio con medaglia d’argento al volteggio e per un decimo non oro Salvatore Maresca, giovane atleta cresciuto in Ginnastica Salerno.

Dopo aver vinto il Campionato Nazionale Serie C maschile, il Campionato Nazionale Serie B maschile, essere volati in serie  A e aver organizzato un collegiale internazionale di altissimo livello tecnico con 4 Nazioni, arriva un altro grande risultato per Ginnastica Salerno.

Juliana Sulce, Presidente di Ginnastica Salerno, dichiara: “ Adesso ci aspettano le qualificazioni Individuali maschili di CATEGORIA E SPECIALITA’  femminile, il Campionato Serie C Gaf oltre all’organizzazione del Gran Prix a Novembre e Coppa di Natale a Dicembre. Un grande 2015 ancora da concludere..sempre alla grande!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato l’evento “Tutti in campo”
SuccessivoLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.