La “Notte Bianca”, Givova e le sue tre stelle

40083_notte-bianca-scafatiLe Società Scafatese Calcio 1922, Basket Scafati 1969 e A. S. D. Volley Scafati rendono nota la loro partecipazione, griffata Givova, all’edizione 2015 della “Notte Bianca”, che si terrà sabato 3 ottobre per le strade della città di Scafati (Sa).

La manifestazione, pensata per dare impulso e nuova linfa alle molteplici attività commerciali scafatesi, vedrà protagonisti, insieme per una notte, i tre sodalizi sportivi cittadini, uniti sotto l’egida del noto marchio di abbigliamento sportivo Givova.

Le società Scafatese Calcio 1922, Basket Scafati 1969 e A. S. D. Volley Scafati, proseguendo lungo il virtuoso cammino della concreta realizzazione del messaggio sociale insito nel progetto “Givova – Sport”, presenteranno le proprie attività alla città, nell’apposito stand informativo predisposto sul Corso Nazionale (imbocco Cavalcavia Longobardi).

Ampio spazio verrà dedicato alla illustrazione delle numerose iniziative agonistiche ed extra-agonistiche che coinvolgeranno i settori giovanili delle tre realtà sportive cittadine e della Pro Loco Scafati, società da sempre impegnata nella formazione dei giovani cestisti e legata a doppio filo al Basket Scafati 1969. Quest’ultima, in particolare, alla vigilia dell’esordio stagionale in serie A2, si ricaverà un apposito spazio per illustrare ai tifosi e agli appassionati le varie formule di acquisto delle tessere di abbonamento per la stagione agonistica 2015/2016.

Per l’occasione saranno allestiti l’angolo “Fotobook”, uno “spazio social” pensato per la realizzazione e la condivisione di scatti fotografici dell’evento, e un mini play-ground che consentirà ai più giovani di testare le proprie abilità con la palla a spicchi, insieme a Taz, la storica mascotte del Basket Scafati 1969.

Presso lo stand informativo “Givova – Sport”, la cittadinanza avrà inoltre la possibilità di ricevere qualche gadget in omaggio, ottenere tutte le informazioni relative allo svolgimento delle gare, le formule dei campionati, i calendari, gli orari e le modalità di accesso alle strutture, ove si svolgeranno le competizioni delle prime squadre dei tre sodalizi scafatesi.

 

 

Uffici Stampa

Scafati Basket 1969

Scafatese Calcio 1922

Asd Volley Scafati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket attesa a Roma
SuccessivoGivova Scafati, esordio contro Casalpusterlengo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.