Agrinsieme Campania incontra la politica e presenta le sue proposte per lo sviluppo

INVITO CONFERENZA AGRINSIEMEAgrinsieme Campania incontra la politica e presenta le sue proposte per lo sviluppo dell’agricoltura in Campania. Nel nuovo scenario politico-istituzionale, il Coordinamento tra l’Alleanza delle Cooperative Campania, settore agroalimentare, Cia Campania, Confagricoltura Campania e Copagri Campania richiama l’attenzione delle istituzioni e dei media su innovazione, sburocratizzazione, aggregazione, start-up e P.S.R. 2014/2020, quali temi imprescindibili per il decollo del settore e punti da iscrivere repentinamente nell’agenda del Governo regionale.

Hanno garantito la loro partecipazione alla conferenza: dott. EMILIO DI MARZIO, portavoce dell’on. Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, con delega all’Agricoltura, ON. MAURIZIO PETRACCA, Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania, dott. CORRADO MARTINANGELO, Segreteria particolare Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Nel corso del dibattito sarà annunciato anche il nuovo portavoce del Coordinamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico di reperti, blitz della finanza in casa di un commercialista
SuccessivoCastellammare, scuole dell’infanzia: al via la refezione scolastica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.