Regione, Nappi (Ncd): “Gli artigiani e gli errori di De Luca”

severino_nappi-2“l dibattito sulla così detta sburocratizzazione della nostra Regione che si sta svolgendo in queste ore francamente non mi appassiona. Anche perché basta saper dare uno sguardo a leggi nazionali, già in vigore, per scoprire che la legge targata De Luca non è altro che un mix tra scopiazzature, provvedimenti già operanti a volte da anni o persino fonte di complicazioni per la vita del cittadino. Sfido ad un confronto pubblico con esperti indipendenti per verificarlo.

Detto ciò, trovo comunque grave, sbagliata e addirittura dannosa l’abolizione delle commissioni regionale e provinciali per l’artigianato: un organismo snello che funziona benissimo e approva le richieste degli artigiani entro 5 giorni. De Luca adesso ne promette 90 di attesa. E allora, con questa legge, gli oltre 80.000 artigiani campani ci hanno guadagnato?”

Lo dichiara in una nota Severino Nappi, direzione nazionale Ncd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, approvato il progetto per la gestione integrata del patrimonio urbano
SuccessivoScafati: manca poco alla VI Notte Bianca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.