Insigne e Jorginho in coro: “Grazie Sarri il 4-3-3 è il nostro modulo!”

Insigne cuffieLorenzo Insigne migliore in campo nella gara del San Siro e il centrocampista Jorginho sono intervenuti alla fine del match con vinto con il Milan. Ecco quanto evidenziato: 

Insigne: “Sono contentissimo, è la prima doppietta con la maglia del Napoli e sono felice di averlo segnato in uno degli stadi più belli d’Italia. Scudetto? Il campionato è lungo, daremo il massimo per arrivare più in alto possibile. Modulo? Anche da trequartista cercavo di dare il massimo, ma col 4-3-3 mi trovo meglio, ma cercherei comunque di dare il massimo della squadra. Contendere ad Higuain il ruolo di Re di Napoli? No beh, chi segna segna, l’importante è vincere. Convincere Higuain a restare ancora? E’ un campione e sta dimostrando di voler restare e far bene con la maglia azzurra”.

Jorginho: “Gara di sacrificio. Non era facile venire a vincere qua, ma ci siamo aiutati tutti in campo. Dobbiamo pensare alla Fiorentina con umiltà e restare con i piedi per terra perché non è cambiato nulla. L’unione del gruppo, il sacrificio in campo sono cose che sono cambiate di più. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco, ma loro nel primo tempo ci hanno pressato molto. Nella ripresa hanno mollato e siamo riusciti a fare gol. Nazionale? Dovete chiedere a Conte. Non possiamo soffermarci su queste quattro gare fatte, bisogna continuare così per tutto il campionato”.

Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano