Rinforzi in arrivo per Volley Scafati

volley xL’ A.s.d. Volley Scafati comunica l’ingaggio dell’atleta Lisandra Valdes.

Laterale classe 1988, (189 cm) Lisandra Valdes ha compiuto l’intera trafila delle nazionali giovanili cubane fino a divenire capitana della rappresentativa sub-20 al NORCECA Women’s Junior Championship del 2006.
Nella stagione 2011/2012 è nelle file della Cogemal Pontecagnano (A2).
Nella stagione 2014/2015 ha disputato l’ultima parte del campionato nelle fila della Orakom Salerno (B2), imponendosi come best scorer del team salernitano.

Coach Franco: “Lisandra è un’atleta dalle smisurate doti atletiche e dall’ampio bagaglio tecnico. L’enorme varietà di soluzioni offensive, la sua “naturale verticalità” consentiranno una continua variazione dei temi d’attacco. E’ l’ atleta che completa al meglio il nostro reparto di laterali”.

L’ A.s.d. Volley Scafati comunica anche l’ingaggio dell’ atleta Jessica Lanari.

Viterbese, classe 1993 (168 cm), Lanari è un libero dal notevole dinamismo e dagli ottimi fondamentali difensivi.
Cresciuta pallavolisticamente nel team della propria città, ha completato il suo percorso giovanile nelle fila della Pallavolo Ternana, società con la quale ha conquistato un campionato di C (stagione 2011/2012) e conosciuto la serie cadetta nella stagione 2012/2013. Nel 2013/2014 passa alla Golem Volley Palmi (B2), squadra con cui conquista l’accesso ai play-off promozione prima di trasferirsi (stagione 2014/2015) all’ Orakom Salerno (B2).
L’ atleta, che indosserà la maglia n° 4, si lega alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, buona la prima
SuccessivoTorre del Greco, investimenti speculativi: sequestro per 29 mln di euro alla Rbd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.