Sant’Anastasia: lutto per gli operati deceduti nell’incidente di Orvieto

Sant’Anastasia – Alla notizia dell’incidente mortale avvenuto sul tratto autostradale di Orvieto, in cui è stato coinvolto un furgone dell’Entalpia – azienda di Pomigliano d’Arco – con un bilancio tragico di due morti, entrambi di Sant’Anastasia, e due feriti non ancora dichiarati fuori pericolo di vita, il Sindaco Lello Abete, ha comunicato la partecipazione dell’Amministrazione al dolore delle famiglie per un lutto che ha scosso anche tutta la comunità.resizer.php

“Siamo veramente costernati e dispiaciuti per questo incidente che ha sottratto due eccellenti operai alla loro famiglia, al mondo del lavoro. Normalmente si resta di stucco nell’apprendere queste notizie, ma – dice il sindaco Lello Abete – questa che è una vera e propria tragedia per il nostro paese mi ha colpito profondamente. Ci associamo al grande dolore delle famiglie e sono loro vicino, mentre esterno al titolare dell’azienda, persona disponibile e generosa, la mia solidarietà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, M5S: l’amministrazione Uliano, “il vecchio che avanza”
SuccessivoRappresentanza dei sindaci dell’Asl Na3 Sud, avviate le attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.