Camorra, catturato il boss Michele Cuccaro dai Carabinieri di Torre Annunziata

cuccaro1Era ricercato dal luglio del 2013 e latitante dal novembre dello stesso anno. I Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato il boss Michele Cuccaro, 49enne napoletano, ritenuto elemento di vertice dell’omonimo clan attivo nei quartieri a est della provincia di Napoli. Era inserito dal ministero dell’Interno nell’elenco dei latitanti più pericolosi.

L’uomo è stato rintracciato dai militari dell’Arma a Latina. Al momento della cattura era armato di pistola con colpo in canna, ma si è arreso senza opporre resistenza consegnando l’arma ai Carabinieri.

Camorra: catturato dai carabinieri boss Michele CuccaroI militari gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare per associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, traffico di stupefacenti, contrabbando e altro.

Il 21 giugno scorso ad essere arrestato, a Napoli, fu il fratello Luigi Cuccaro, anch’egli latitante. I Carabinieri riuscirono a sorprenderlo di notte nel quartiere Barra, dove la folla tentò di impedire ai militari di portarlo via.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuto giù da un dirupo a Napoli, muore ragazza di 20 anni
SuccessivoScafati, i consiglieri di maggioranza: “Ok alle dimissioni di Aliberti, pronti alle elezioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.