Auto giù da un dirupo a Napoli, muore ragazza di 20 anni

Vigili fuoco: mezzi del comando Valle d'AostaUna ragazza di 20 anni  è morta nell’incidente dell’auto finita in un dirupo a Monte di Procida a Napoli.

Lo riferiscono i carabinieri: a chiamare i soccorsi è stata l’altra persona, un’amica 20enne, che si trovava con lei nella vettura, che è rimasta ferita ed ora è in ospedale.

Le due ragazze sono state sbalzate dal veicolo: Valentina Schiano, è morta sul colpo, mentre la sua amica Annabella Di Meo è stata trasferita in ospedale in gravissime condizioni.

Per trarre in salvo quest’ultima è stato necessario anche l’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

La Toyota ‘Yaris’ ha abbattuto il muretto in tufo di limite della carreggiata finendo giù costone. Intanto gli investigatori sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente: sembra che la Toyota sia sbandata finendo prima contro un palo della luce e poi contro un muretto di pietra di tufo ed infine la rovinosa caduta giù da un burrone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano dichiara guerra ai writers
SuccessivoCamorra, catturato il boss Michele Cuccaro dai Carabinieri di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.