Bevono due birre poi rapinano un bar a Cercola, incastrati dalle telecamere

arresto carabinieriSono entrati in una bar, poi pistola in pugno si sono fatti consegnare quanto in cassa ‘alleggerendo’ anche alcuni clienti presenti.

Per quella rapina, avvenuta lo scorso mese di dicembre scorso in un bar di Cercola sono stati arrestati dai carabinieri, Francesco Leonardo, di 36 anni e Francesco Esposito, di 24 anni.

Le indagini sono andate avanti per mesi: i carabinieri della locale tenenza hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio.

La sequenza della rapina viene immortalata dalle telecamere: sono le sei del mattino dello scorso mese dicembre scorso ed i due rapinatori si fingono clienti ed ordinano due birre, bevono e poi alla fine mettono a segno il colpo.

Uno dei due estrae la pistola e intima al cameriere di dare l’incasso ed in più ripuliscono alcuni avventori per poi andare via a gambe levate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi sequestro di pesce spada a Napoli, nei guai ditta del mercato ittico di Volla
Successivo‘O Pazziariello 1974-2015… 41 anni ma non li dimostra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.