Il sindaco Zinno incontra il nuovo dirigente del commissariato di San Giorgio

sergio-di-mauroQuesta mattina il sindaco Giorgio Zinno ha incontrato il nuovo dirigente del locale commissariato di polizia, il vicequestore Sergio Di Mauro, che prende il posto di Angelo Lamanna, a sua volta trasferito a Pompei.

Di Mauro ha alle spalle una lunga carriera come dirigente di importanti commissariati tra cui Poggioreale, Acerra, Scampia e Afragola, dove ha svolto l’ultima esperienza prima di arrivare a San Giorgio a Cremano.

“Durante l’incontro ho tracciato al nuovo dirigente il tessuto della nostra città e fatto il punto sullo stato delle politiche per la sicurezza e sulle esigenze di controllo del territorio. – ha spiegato Zinno dopo l’incontro – La presenza di una persona altamente qualificata come il vicequestore, a cui abbiamo dato il benvenuto, fornisce alla nostra città un valore aggiunto per garantire la continuità il prosieguo di una proficua collaborazione con la Polizia di Stato per il mantenimento della legalità a San Giorgio a Cremano.

L’Amministrazione Comunale continuerà a fornire alla Polizia e a tutte le forze dell’ordine tutta la collaborazione necessaria, nel rispetto delle reciproche competenze”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredirono l’autista di un minibus, arrestati due parcheggiatori abusivi di Ercolano
SuccessivoCastellammare: inaugurati due progetti Pirap a Quisisana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.