#MusicFromHerculaneum, al via il nuovo laboratorio di canto a Ercolano

forum giovani ercolanoDopo il successo della prima edizione, il Forum dei Giovani di Ercolano organizza anche per quest’anno il laboratorio di canto. Grazie alla collaborazione del maestro Salvatore De Crescenzo, tutti i giovedì a partire dall’ 8 ottobre alle ore 15.30, il maestro terrà lezione presso la sede del Forum in via Marconi 39.

Il corso è gratuito e sarà chiesto solo un piccolo contributo per il saggio finale e le spese SIAE. Potranno partecipare tutti i richiedenti che invieranno un email all’indirizzo forumgiovaniercolano@gmail.com fino a un massimo di 15.

Forum dei Giovani di Ercolano

via Marconi, 39 (Palazzo Borsellino) – www.forumgiovaniercolano.it forumgiovaniercolano@gmail.com

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1505342186456833/

Per eventuali comunicazioni: 392.613.17.78 – 339.802.26.20

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente‘O Pazziariello 1974-2015… 41 anni ma non li dimostra
SuccessivoTorre del Greco, workshop sulla conservazione del corallo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.