Sassano, al via quattro giornate di visite gratuite dedicate alla Dermatologia

sassano-panoramaQuattro giornate di controlli e visite gratuite dedicate alla dermatologia e alla prevenzione delle patologie ad essa collegate: è la nuova iniziativa promossa dalla Farmacia Alliegro di Padula di concerto con l‘Associazione Orchidea Mutuo Soccorso, e che si svolgerà a Sassano da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre. L’iniziativa, che avrà luogo presso la sede di Orchidea, in Via Provinciale del Corticato 7 a Silla, si inserisce nell’ambito delle attività delle Giornate Promozionali che, grazie alla collaborazione di Professionisti e Medici Specializzati nel proprio settore, intendono contribuire a diffondere la cultura della prevenzione in ambito sanitario.

orchideaIn particolare l’iniziativa in programma a Silla questa settimana è dedicata alla Dermatologia e si avvale della prestigiosa collaborazione del prof. Jeans Aliberti, noto Chirurgo di Medicina Plastica già direttore della Clinica Ruggiero di Cava dei Tirreni, e di uno staff di medici specialisti.

Nel corso delle quattro giornate sarà disponibile gratuitamente una gamma completa di Trattamenti Laser Medicali, effettuati in modo non invasivo ed indolore: Peeling, Applicazioni di Acido Ialuronico e Trattamento Rughe. Nel corso delle giornate verranno effettuati Trattamenti di Foto-Ringiovanimento, Trattamenti Vascolari della Cute, Pigmentazione della Pelle, Rimozione di Tatuaggi, Epilazione per tutti i tipi di Pelle e di Peli, Trattamento delle Macchie Solari e Senili, Teleangectasia del Viso e delle Gambe.

Verranno trattati anche casi personalizzati: dermatiti atopiche, vitiligine, psoriasi e micosi fungoide. Per le infiltrazioni di acido ialuronico ed i trattamenti di foto-ringiovanimento sarà presente un medico di medicina estetica. Sono gradite le prenotazioni, telefonando al numero 0975 778146.
Le giornate promozionali si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il cuore delle donne”: tre eventi in rosa a Le Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano
SuccessivoTorre del Greco: solenne celebrazione per il Beato Vincenzo Romano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.