Il sindaco Cuomo va a casa, si sono dimessi 13 consiglieri comunali

nicola cuomo; consiglio comunale castellammare di stabia ;

Il sindaco di Castellammare Nicola Cuomo va a casa. In serata 13 consiglieri comunali hanno rassegnato le dimissioni dal loro incarico staccando la spina all’amministrazione del sindaco del Pd. Ben cinque consiglieri del suo stesso partito, i rappresentanti di Sel e Idv ovvero parte

integrante della coalizione che lo portò alla vittoria alle urne nel giugno 2013 ha firmato le dimissioni insieme agli esponenti dell’opposizione di centrodestra.

Così dopo mesi di crisi politica, soprattutto all’interno dei democratici, finisce mestamente l’esperienza del nipote del ministro Gava a palazzo Farnese.

Ha firmato le dimissioni sono stati i consiglieri comunali Antonio Alfano, Eutalia Esposito, Salvatore Vitiello, Antonio Pentangelo, Gaetano Cimmino, Vincenzo Ungaro, Giuseppe Giovedi, Francesco Iovino, Luigi Greco, Rodolfo Ostrifate, Francesco Russo, Rosanna Esposito e Amedeo Di Nardo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: taglio del nastro per la nuova sede dei giudici di pace
SuccessivoAmiamoci oggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.