Napoli, successo per la fiera Vebo 2015

12077422_10207781458356253_1523047262_nSi è conclusa ieri con grande successo l’edizione 2015 della fiera Vebo 2015.
Grandi ed importanti marchi del settore (circa 650 molti dei quali sono stati curati in tutti i dettagli di design dall’azienda Planet Stand Creation leader in Italia nel settore degli allestimenti fieristici) e i professionisti della distribuzione che hanno scelto NAPOLI per presentare le nuove linee di tendenza.

I visitatori hanno potuto scoprire in anteprima i trend 2016 nel campo dell’oggettistica e dell’arredamento made in Italy, apprezzato anche a livello internazionale. Molto gradimento hanno riscosso nell’ambito della confetteria l’azienda napoletana Confetteria Orefice, per quanto concerne l’oggettistica da regalo le campane: Maela Collection, Empirea, Lilly Art e Gli Alberelli.

Molte, inoltre, le aziende che dal nord Italia hanno deciso di investire nella nostra città tra queste: Bertolozzi, Mazzoleni e Bicchielli hanno arricchito la manifestazione con le loro collezioni.

Per quanto riguarda il mercato delle bomboniere, i nuovi trend si sono focalizzati su un prodotto eco-friendly, realizzato nel rispetto della natura e quindi che abbia delle caratteristiche ben precise, quali il materiale a basso impatto ambientale, le linee morbide ed i toni rigorosamente naturali, con sfumature del legno ed un design moderno e funzionale.

Il VEBO è ormai un’ambita vetrina dell’artigianato italiano, che si contraddistingue per la sua creatività e che richiama l’attenzione di numerosi espositori del nord, pronti ad investire sulla nostra città.
Madrina di questa edizione la splendida Anna Falchi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, Ilaria Cirillo nominata segretario comunale: proviene da Castellammare
SuccessivoSarno: ecco il gelato “pane burro marmellata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.