Sorprese a spacciare hashish a Torre del Greco: due donne in manette

Polizia 2Gli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco hanno arrestato Mery Serpe 34anni e Mariarca Tucci 25 anni entrambe di Torre del Greco per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

tucci mariarcaI poliziotti, poco dopo le 20.00 sono intervenuti in Via Beato Vincenzo Romano dove le due donne erano intente a cedere dosi di hascish ricevendone in cambio soldi.

I poliziotti hanno arrestato le due donne . Indosso alla 34 enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 2 dosi diserpe mery droga e 200€, mentre la 25 aveva 15€ e 6 dose hascisc.

Dal controllo effettuato presso l’abitazione delle due in Vico III Costantinopoli sono state rinvenute e sequestrate 51 dosi di hascish e tutto il materiale per il confezionamento il tutto nascosto all’interno di un mobiletto. Le due sono state arrestate e stamani saranno giudicate per direttissima

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina finita in tragedia a Ercolano, si cerca il complice dei rapinatori uccisi
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, chiusura degli uffici Asl: RcV lancia la petizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.