Aspettando Scafatese-Castel San Giorgio

11920390_10207447346926690_1733126048_n (1)L’US SCAFATESE CALCIO comunica che la gara valevole per la 5° giornata di campionato Eccellenza “girone B” fra US SCAFATESE CALCIO – CASTEL S. GIORGIO in programma domani, Sabato 10, ore 15:30 presso lo Stadio Comunale “28 Settembre 1943”:

Sarà disputata con obbligo di limitazione, all’ingresso della struttura sportiva, ai soli residente nella città di Scafati. Ordinanza giunta nel primo pomeriggio per ordine del prefetto di Salerno, causa ordine pubblico.

Per tanto, gli spettatori, sono invitati a presentarsi ai varchi d’ingresso muniti di documento di riconoscimento, preferibilmente CARTA D’IDENTITA’, da esibire al personale addetto.

Al termine della seduta di rifinitura, tenuta in mattinata al Comunale, il tecnico Antonino Amarante ha reso noto i convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Francavilla, Gallo.

DIFENSORI: Cirillo, Ferrauto ’97, Matrone Pasquale ’98, Paragallo, Romano, Sgueglia ’98, Tortora.

CENTROCAMPISTI: Avino, Della Femina, Maio, Mandica ’97, Manzo ’96.

ATTACCANTI: Cibele, Del Grande, Scognamiglio, Maione, Matrone Vincenzo ‘

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, i grillini denunciano irregolarità negli appalti comunali
SuccessivoAvellino batte un buon Herculaneum nell’ amichevole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.