Cirillo: “Castellammare ora ha bisogno di un governo a 5 Stelle”

All’indomani della sfiducia a Nicola Cuomo, si moltiplicano i commenti da parte delle forze politiche locali. Anche Luigi Cirillo, consigliere regionale del M5s, ha commentato la situazione politica:

“A poco più di due anni dalle elezioni, il Sindaco della mia città è stato sfiduciato da 13 consiglieri, il numero che certifica la fine dell’era Cuomo.

Due anni trascorsi a rincorrere una maggioranza che ha mostrato fin da subito debolezza e instabilità politica. E’ terminata un’era che nell’ ultimo periodo ha visto nascere sempre più tra i cittadini una nuova consapevolezza: il popolo è sovrano e ha il diritto di partecipare alla vita politica della propria città, nonché di manifestare il proprio dissenso.

Mi auguro che questa sorta di risveglio possa prolungarsi fino alle prossime elezioni, in modo che i futuri amministratori siano scelti con consapevolezza e oculatezza, senza credere a facili promesse prontamente smentite nei fatti. Castellammare ha bisogno di un Governo a 5 Stelle, scrivevo poco più di un mese fa. E questo è quello che penso ancora oggi.  Se lavoriamo insieme, è un sogno che si può avverare”.

luigi cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBradisismo, monitoraggio hi-tech, dati satellitari e Gps
SuccessivoTorre del Greco: al via le procedure per distribuire i buoni libro agli studenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.