Il Gazzettino vesuviano | IGV

Cirillo: “Castellammare ora ha bisogno di un governo a 5 Stelle”

All’indomani della sfiducia a Nicola Cuomo, si moltiplicano i commenti da parte delle forze politiche locali. Anche Luigi Cirillo, consigliere regionale del M5s, ha commentato la situazione politica:

“A poco più di due anni dalle elezioni, il Sindaco della mia città è stato sfiduciato da 13 consiglieri, il numero che certifica la fine dell’era Cuomo.

Due anni trascorsi a rincorrere una maggioranza che ha mostrato fin da subito debolezza e instabilità politica. E’ terminata un’era che nell’ ultimo periodo ha visto nascere sempre più tra i cittadini una nuova consapevolezza: il popolo è sovrano e ha il diritto di partecipare alla vita politica della propria città, nonché di manifestare il proprio dissenso.

Mi auguro che questa sorta di risveglio possa prolungarsi fino alle prossime elezioni, in modo che i futuri amministratori siano scelti con consapevolezza e oculatezza, senza credere a facili promesse prontamente smentite nei fatti. Castellammare ha bisogno di un Governo a 5 Stelle, scrivevo poco più di un mese fa. E questo è quello che penso ancora oggi.  Se lavoriamo insieme, è un sogno che si può avverare”.

Exit mobile version