Droga nascosta nella caldaia e nella pittura, smantellato droga-shop a Fuorigrotta

polizia manetteAveva allestito, presso la sua abitazione, una fiorente “piazza di spaccio” ma è stato scoperto ed arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo”.

I poliziotti, nel corso di indagini tese al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nel quartiere Fuorigrotta, nel pomeriggio di ieri, si sono recati nel Rione Lauro per effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Enzo Garofalo.

In un comodino della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 6 cartucce calibro 22 e due dosi di hashish.
Nell’estendere la perquisizione anche al terrazzo dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ben 3 panetti di hashish, per un peso complessivo di 304,60 grammi, oltre alla somma di €.200,00, in banconote di vario taglio, il tutto nascosto all’interno di un fusto per la pittura.

Gli agenti, avendo rinvenuto nell’abitazione delle chiavi di un deposito, già sottoposto a sequestro e di pertinenza di Garofalo, hanno deciso di effettuare una perlustrazione.

In una busta in cellophane, nascosta in una caldaia all’esterno del deposito, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 40 grammi di cocaina, pronta per essere tagliata e confezionata in singole dosi.

Il 54enne è stato arrestato perché responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, nonché per detenzione illegale di munizionamento.
I poliziotti hanno condotto l’uomo al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la rassegna “Sorrento tra ieri, oggi e domani”
SuccessivoCastel San Giorgio, Michele Salvati aderisce a Fratelli d’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.