Pompei: presentazione della nuova squadra di volley femminile

Venerdì 9 ottobre, con inizio alle ore 11, l’Aula Consiliare del Comune di Pompei ospiterà la presentazione della “Virtus Pompei”, giovane squadra femminile pompeiana, pronta ad intraprendere una nuova e prestigiosa avventura nel Campionato di Volley di Serie D.

Parteciperanno all’evento il Sindaco di Pompei, Ferdinando Uliano, il Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura Pietro Orsineri, l’Assessore allo Sport Raffaele Marra.
Saranno invitati i Dirigenti Scolastici della città mariana, le autorità cittadine e la stampa locale.

Sponsor ufficiale e tecnico del sodalizio pompeiano è GIVOVA, realtà sempre vicina al mondo dello sport e ai suoi valori positivi, che hanno contribuito a rendere il brand forte e riconoscibile.

L’AsdVirtus Pompei nasce nel 2014 per iniziativa del Presidente Alfredo Contino, diventando nella storia della città mariana la prima squadra a prendere parte a campionati FIPAV, coinvolgendo circa 200 tesserati fin dal primo anno di attività sportiva.

Dal punto di vista tecnico, la Virtus Pompei si avvale della consulenza di due figure professionali di spicco: il Direttore Sportivo Mimmo Lupo e l’allenatrice-giocatrice Gloria Esposito, vere “anime” della squadra, che si appresta, dopo la promozione in serie D, a raggiungere altri importanti traguardi.

Prima squadra agonistica di Pompei, la Virtus Pompei si allena nella palestra del Liceo Scientifico ” E. Pascal”, grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica Filomena Zamboli. GIVOVA condivide pienamente gli irrinunciabili valori sportivi e morali che una disciplina nobile come la pallavolo da sempre sa veicolare.
Con l’auspicio che possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni, in nome dello sport e di quei valori sani che accomunano GIVOVA e Virtus Pompei, rendendolo un binomio vincente.virtus pompei 2

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestro beni da 5 mln di euro al clan Fabbrocino
SuccessivoGiugliano, vigili urbani aggrediti: 3 minori denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.