“Povera Patria”, aderisce all’iniziativa anche Fratelli d’Italia Pompei

fratelli d'italia“Basta pensare solo ed esclusivamente agli stranieri, è tempo di aiutare famiglie italiane in difficoltà. Noi, Fratelli d’Italia – AN e Gioventù Nazionale Pompei aderiamo con grande entusiasmo all’iniziativa nazionale lanciata da Giorgia Meloni: “Povera Italia”. Lo scrive in una nota il coordinatore cittadino di FdI Vincenzo Del Gaudio.

Si tratta di una raccolta di generi di prima necessità, che andranno attraverso associazioni e parrocchie ad aiutare gli italiani in difficoltà a causa della crisi economica e delle scelte scellerate di questo governo. Come ho ribadito più volte, non ultima alla scorsa iniziativa “Operazione Scuola Tricolore”, noi, a differenza del governo Renzi, abbiamo un’ unica priorità: Difendere le famiglie italiane.

Per sensibilizzare tutti e per avere maggior raggio d’azione, oltre ai nostri gazebo e banchetti, che saranno presenti nelle piazze di Pompei, abbiamo aperto un punto di raccolta, la nostra sede, in via Nolana a Pompei, aperto tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00.

Non appena avremmo raccolto una buona quantità di materiale (sia quello alimentare che quello del vestiario) noi giovani militanti provvederemo a distribuirla alle famiglie bisognose. Certo della loro sensibilità invito tutti i cittadini ad essere anch’essi attivi e protagonisti in questa iniziativa di solidarietà”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, pesca di frodo: partono le ispezioni della guardia costiera
Successivol Comune non stanzia i fondi per la Onlus di Don Merola, poi corre ai ripari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.