San Giorgio a Cremano, i grillini denunciano irregolarità negli appalti comunali

COMUNE-SAN-GIORGIO-A-CREMANOLunedì 12 ottobre, alle ore 10.45, nello Spazio 5 Stelle di via De Lauzieres n. 5, il Senatore del Movimento5Stelle  Andrea Cioffi, componente della Commissione “Lavori pubblici”,  parteciperà alla  conferenza stampa indetta dai quattro consiglieri portavoce di S. Giorgio a Cremano a seguito del richiamo formale dell’ ANAC all’ Amministrazione comunale per  procedure irregolari nella gestione degli appalti.

danilo Roberto CasconeQueste le dichiarazioni del Capogruppo M5S al Consiglio comunale Danilo Roberto Cascone:

Il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno è stato bacchettato dall’Autorità Nazionale Anti Corruzione. Il richiamo formale è giunto a seguito di un esposto da noi trasmesso sulla gestione degli appalti nel nostro Comune, tant’è che sono finite sotto la lente di ingrandimento quattro procedure d’appalto affidate alla stessa ditta.

Del resto, sono anni ormai che segnaliamo il ricorso a procedure  di affidamento inusuali. Ora anche l’ Anac ci dà ragione. Su tale questione abbiamo presentato, tra l’altro, un’interrogazione parlamentare a firma Di Maio sulle procedure d’urgenza.

Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della conferenza stampa, alla quale potranno assistere anche i cittadini. A questi ultimi rivolgiamo  il nostro invito: Non mancate!”.    

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, M5S: con Mercatino per i testi scolastici famiglie risparmiano fino a 500 euro
SuccessivoAspettando Scafatese-Castel San Giorgio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.