La Stand Up Commedy arriva a Napoli con Kazzimma 2.0

maurizio capuanoLa Stand Up Commedy arriva finalmente a Napoli il 13 ottobre 2015 con Kazzimma 2.0. rassegna di Satira ogni martedì al Kestè in Largo San Giovanni Maggiore per un inizio settimana all’insegna del buonumore. Si parte martedì 13 ottobre alle 22.00 con il gruppo Satirarum.

D’ora in poi ci sarà un appuntamento fisso con la Stand Up Commedy il martedì al Kestè in Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli. Non si tratterà di cabaret, ma di satira vera e propria per ridere di cose su cui non avreste mai osato ridere insieme ad attori, comici e vignettisti.

La stand-up comedy è una forma d’arte che si ispira alla satira, forma antica di letteratura e strumento da sempre usato per far ridere e nel contempo far crollare verità, certezze e perfino imperi. Ve la presentiamo al Kestè, ogni martedì, astenersi bigotti.
Chi voglia lanciarsi in questa avventura può candidarsi settimana per settimana inviando un messaggio attraverso la pagina face-book del Kestè entro la domenica precedente.

Mentre, sempre sulla pagina fb del Kestè il pubblico potrà suggerire temi e commentare le serate.

SatirarumMartedì 13 ottobre si parte con Satirarum, il primo esperimento di Stand Up Comedy a Napoli nato nel 2013. Ci faranno sbellicare dalle risate gli attori: Maurizio D. Capuano, Valerio Bulsara, Gennaro Monforte, Massimiliano Mazzei, Francesco Calgari e Giorgio Rufino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero: restituito un tratto di via Luca Giordano…con le “toppe”
Successivo“Neapolitan Shakespeare” vince il premio Procida Isola di Arturo Elsa Morante 2015
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.