Il Gazzettino vesuviano | IGV

La Stand Up Commedy arriva a Napoli con Kazzimma 2.0

maurizio capuanoLa Stand Up Commedy arriva finalmente a Napoli il 13 ottobre 2015 con Kazzimma 2.0. rassegna di Satira ogni martedì al Kestè in Largo San Giovanni Maggiore per un inizio settimana all’insegna del buonumore. Si parte martedì 13 ottobre alle 22.00 con il gruppo Satirarum.

D’ora in poi ci sarà un appuntamento fisso con la Stand Up Commedy il martedì al Kestè in Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli. Non si tratterà di cabaret, ma di satira vera e propria per ridere di cose su cui non avreste mai osato ridere insieme ad attori, comici e vignettisti.

La stand-up comedy è una forma d’arte che si ispira alla satira, forma antica di letteratura e strumento da sempre usato per far ridere e nel contempo far crollare verità, certezze e perfino imperi. Ve la presentiamo al Kestè, ogni martedì, astenersi bigotti.
Chi voglia lanciarsi in questa avventura può candidarsi settimana per settimana inviando un messaggio attraverso la pagina face-book del Kestè entro la domenica precedente.

Mentre, sempre sulla pagina fb del Kestè il pubblico potrà suggerire temi e commentare le serate.

Martedì 13 ottobre si parte con Satirarum, il primo esperimento di Stand Up Comedy a Napoli nato nel 2013. Ci faranno sbellicare dalle risate gli attori: Maurizio D. Capuano, Valerio Bulsara, Gennaro Monforte, Massimiliano Mazzei, Francesco Calgari e Giorgio Rufino.

Exit mobile version