Pregiudicato di Ponticelli arrestato mentre spacciava eroina a San Giovanni a Teduccio

POLIZIA ARRESTOGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato il 43enne pregiudicato di Ponticelli Andrea Viscovo in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava tra un cortile e l’ingresso di un edificio di Via Comunale Ottaviano.

Sottoposto a perquisizione personale, Viscovo è stato trovato in possesso di 6 dosi di eroina e 150 euro in banconote di vario taglio.

Sostanza stupefacente e denaro sono stati sequestrati mentre lui è stato arrestato. Questa mattina è stato inoltre sottoposto a processo penale con rito direttissimo e condannato ad 8 mesi da espiare presso il proprio domicilio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Neapolitan Shakespeare” vince il premio Procida Isola di Arturo Elsa Morante 2015
SuccessivoNapoli: ai nastri di partenza la quarta edizione di “Mondo Donna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.