Castellammare, la EgoEco lamenta ritardi nei pagamenti

In una nota ufficiale indirizzata a palazzo Farnese, la federazione Cgil denuncia un ritardo nei pagamenti ai dipendenti della EgoEco:

“Risulta alla scrivente Federazione che ad oggi codesto Ente non ha ancora provveduto ad attuare gli atti necessari per poter procedere alla liquidazione della fattura presentata dalla società EgoEco per i servizi di igiene urbana resi nel mese di settembre.
Tale situazione creerà sicuramente ritardi circa l’erogazione delle competenze maturate dai lavoratori della mensilità di settembre.
Al fine di evitare tensioni e agitazioni del personale dipendente invitiamo l’azienda EgoEco e il Comune di Castellamare di intervenire urgentemente con le opportune iniziative”.

egoeco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza criminalità a Napoli, l’allarme della Uil: “arriveranno solo poche decine di agenti”
SuccessivoTorre Annunziata, tutto pronto per i festeggiamenti per la Madonna della Neve
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.