Messaggini per prenotare le dosi di droga, arrestati 2 pusher

carabinieriMessaggini telefonici tra acquirenti e pusher per prenotare le dosi. In due mesi di indagini i Carabinieri di Torre Annunziata hanno ricostruito 500 episodi di spaccio di cocaina, eroina e marijuana, buona parte dei quali concordati proprio con gli sms.

Nella mattinata di lunedì 12 ottobre i militari hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP su richiesta della Procura oplontina a carico di tre uomini: Giovanni Di Maio, 54 anni, residente in via Pompei, già sottoposto agli arresti domiciliari; Vincenzo Nasto, 25 anni, residente al Corso Vittorio Emanuele III, anch’egli già sottoposto ai domiciliari; un 28enne residente nel parco Penniniello.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dopo indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Torre Annunziata.

Le dosi venivano spacciate prevalentemente nel quartiere Murattiano, nei pressi degli scavi di Oplonti.

Dopo le formalità di rito Di Maio e Nasto sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale mentre il 28enne è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nelle province di Napoli e Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione dei Carabinieri a Boscoreale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti
SuccessivoL’amministrazione di Torre del Greco cerca associazioni per la vigilanza scolastica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.