Scafati, opposizioni assenti in Consiglio

Comune scafati1Relativamente all’assenza di una certa opposizione nel Consiglio Comunale di ieri e alle motivazioni addotte, il vicesindaco del Comune di Scafati, Giancarlo Fele e il consigliere comunale Daniela Ugliano: “Il Pd non si presenta perché non vuole che il Consiglio diventi un’aula di Tribunale; Fratelli d’Italia vuole, invece, un Consiglio Comunale in cui si affrontino le vicende giudiziarie del sindaco: trovassero un accordo sulla questione morale! La verità è che il sindaco deve risposte solo alla magistratura. Se però, sulla vicenda, qualcuno di loro dovesse avere elementi certi e chiari sui quali discutere, lo convocassero pure un Consiglio Comunale.
Tra i vari motivi della loro assenza c’è la presunta illegittimità della convocazione, attacco che coinvolge in modo violento il Presidente Coppola. E’ lui che in questa vicenda è chiamato a fare chiarezza. Non si può addossare al sindaco questioni di cui non ha responsabilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, piazza Plebiscito: dal 16 e 18 ottobre lo spettacolo “Mani e vulcani a futuro remoto”
SuccessivoNapoli, Legambiente: Al via “Festambiente” in vari luoghi della città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.