Centro massaggi usato come alcova per la prostituzione: blitz dei carabinieri a Napoli

carabinieri_1_I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli nella tarda serata di ieri hanno fatto irruzione in un centro massaggi situato nella centralissima via Orsini del capoluogo campano, centro utilizzato in realtà come copertura per un giro di

prostituzione di donne orientali. E’ stata arrestata la 40enne Shaoling Zhou, cinese, titolare del finto centro massaggi, ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione nonche’ di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

All’arrivo dei militari dell’Arma la titolare ha reagito duramente aggredendo gli operanti per impedirne l’ingresso. Riusciti comunque a guadagnare l’accesso, i militari hanno scoperto il centro a luci rosse, trovando prostitute e clienti (tra cui anche professionisti del centro cittadino) in locali dotati di luci soffuse, lettini e altri comfort.

Centinaia di euro a “prestazione” (tra cui la bizzarra offerta dell’ “happy ending” dopo il massaggio).

Nelle casse della “casa di appuntamento” i militari hanno trovato e sequestrato circa 3.000 euro in contanti. Quattro le meretrici identificate nei locali. Continuano le indagini per ricostruire la rete di contatti e le eventuali complicita’ per la gestione dell’attivita’ illegale. Dopo le formalita’ di rito l’arrestata e’ stata accompagnata al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavalca i cancelli del commissariato e aggredisce i poliziotti: arrestato pregiudicato 37enne
SuccessivoRecord di denunce a Portici: 62enne torrese bloccato 7 volte senza la patente di guida
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.