Lavoro “nero” a Palma Campania, denunciato il titolare di un opificio

Lavoro nero e inquinamento, blitz dei CC nel NapoletanoI Carabinieri della stazione di Palma Campania in collaborazione con colleghi del nucleo operativo del gruppo Carabinieri per la tutela del lavoro di Napoli hanno effettuato servizi per contrastare il fenomeno del lavoro sommerso.

Un 33enne del Bangladesh residente a Palma Campania, titolare di un opificio tessile in via Macello è stato denunciato poiché ritenuto responsabile di aver dato occupazione a 2 suoi connazionali non in regola con le norme sulla

immigrazione e perché la ditta era sprovvista dei requisiti di salubrità e sicurezza previsti per i luoghi di lavoro.

I Carabinieri del comando per la tutela del lavoro hanno inoltre contestato all’uomo violazioni amministrative per un ammontare di 9.800 euro e sanzioni penali per un ammontare di 223.440 euro. L’attività è stata sospesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicchia i genitori per avere i soldi per la droga: in manette 38enne di San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoSorrento: la scrittrice inglese Susan Dewing ricevuta al Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.