Napoli: si è conclusa la XV edizione di DiscoDays – Fiera del Disco e della Musica

discodays 3Giornata di successo per il DiscoDays che anche in occasione della sua XV edizione conferma l’affluenza di migliaia di appassionati dell’intramontabile disco in vinile.

Nella splendida cornice del Palapartenope, di grande interesse sono stati gli incontri con Cristal Taylor (Queen), oltre che i riconoscimenti a Bruno Bavota (Premio DiscoDays giovani) ed Enzo Gragnaniello (Premio DiscoDays).

Tra le mostre dedicate ai Queen e Pink Floyd, workshop, musica live, la rappresentazione artistica di body painting e i migliaia di dischi in vinile (con espositori provenienti da tutta Italia), DiscoDays si impone nuovamente tra le fiere del disco più influenti del territorio nazionale, aumentando sempre di più la sua vocazione ad essere una fiera della musica a tuttotondo. La prossima edizione si terrà il primo week end di aprile 2016.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione: riordino funzioni amministrative Province, ddl in Commissione
SuccessivoProvincia di Salerno, Iannone (FdI-An): “Un anno di fallimenti di Canfora e del Pd”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.