Pozzuoli, sorpreso con 86 “gratta e vinci” vincenti: arrestato 40enne

gratta e vinciI poliziotti del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Paolo Volpe 40enne di Pozzuoli per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, a seguito di attività investigativa, hanno accertato che l’uomo, a bordo della sua autovettura era solito spacciare nella zona di Monteruscello.

Pertanto, i poliziotti, ieri pomeriggio, in via Viviani a Monteruscello hanno intercettato l’uomo alla guida dell’ auto e l’hanno fermato.

20151013_191451A seguito del controllo, gli agenti hanno sorpreso l’uomo sprovvisto di patente di guida ed in possesso inoltre di 93 gratta e vinci di cui 86 vincenti per diverse cifre di denaro. Portatisi poi presso l’ abitazione dello stesso, i poliziotti hanno rinvenuto, in un armadietto della stanza da letto, una stecca di hashish del peso di circa 82 grammi.

Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale. L’ uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e guida senza patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePeugeot rubata a Ercolano, ritrovata a Napoli: in manette due ricettatori
SuccessivoOltre 7mila litri di olio lubrificante in giardino, denunciato 60enne di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.