Scafati: i 135 utenti dei Centri anziani gratuitamente a teatro

carta anzianiNell’ambito delle iniziative rivolte alla terza età, il Comune di Scafati permetterà ai 135 anziani iscritti ai Centri comunali di assistere gratuitamente ad uno spettacolo teatrale presso il teatro Totò di Napoli.

L’evento scelto è “Se permettete vorrei andare oltre” del comico Simone Schettino. Gli utenti dei centri anziani saranno a teatro il giorno 30 ottobre 2015.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Gli anziani da sempre sono centrali nelle nostre attività, i Centri sono luoghi di grande vitalità e socializzazione. Questa amministrazione da sempre lavora per dare forza e vigore alle iniziative sociali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli la nuova edizione di “Days of the Dinosaur”
SuccessivoNapoli, commercio al Vomero: una crisi dalle molteplici sfaccettature
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.