Torre del Greco: pubblicata graduatoria per istruttori di vigilanza all’interno della polizia municipale

Concorso-Polizia-Municipale-2013È stata pubblicata oggi, mercoledì 14 ottobre, la graduatoria relativa alla selezione pubblica per titoli e colloqui per l’assunzione a tempo pieno e determinato di dodici istruttori di vigilanza. Presto, dal comando di largo Costantinopoli auspicano entro fine mese, ci saranno in strada a Torre del Greco dodici nuovi agenti di polizia municipale il cui contratto sarà di tre mesi.

“Siamo estremamente soddisfatti – afferma il sindaco Ciro Borriello – di essere riusciti prima a mettere a bando e poi a espletare questo concorso, nella certezza da un lato di dare nuova linfa alla polizia municipale in merito alle forze da mettere in campo, dall’altro di garantire un maggiore controllo della viabilità e più in generale del territorio in un lasso di tempo compreso tra la chiusura dei vari cantieri ancora aperti e il prossimo periodo legato alle festività natalizie”.

Alla fine nella graduatoria risultano inseriti 75 nominati, quelli di tutti i candidati risultati idonei al termine della verifica dei requisiti dei titoli a partecipare e il successivo colloquio. “Frutto – spiega ancora il primo cittadino – dell’eccellente lavoro svolto dalla commissione che ha dovuto valutare tutti i candidati, egregiamente presieduta dal comandante Salvatore Visone e composta anche da Gennaro Russo e Franco Nappo. Commissione che ha dovuto selezionate i dodici nuovi agenti di polizia municipale prima valutando i vari titoli e poi constatandone l’accurato livello di preparazione”.

“I criteri adottati – conclude Ciro Borriello – hanno messo al primo punto la trasparenza degli atti, che restano a disposizione di chiunque abbia interesse a consultarli, attraverso un’oggettività nella valutazione che non ha ragione di essere messa in discussione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: deliberato il progetto “Un tuffo per tutti”
SuccessivoIl Teatro Tasso compie vent’anni: ecco la nuova stagione teatrale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.