A Ischia e Procida al via la Festa del Buon Pescato

ischiaSabato 17 ottobre 2015, tappa conclusiva delle iniziative rivolte alla promozione del territorio del Gac Isole del Golfo di Napoli. La Festa del Buon Pescato, avviatasi il 10 settembre 2015, dopo aver fatto tappa su tutto il territorio delle Isole di Ischia e Procida, con un calendario di iniziative rievocative della nostra tradizione della pesca, attraverso degustazioni dei nostri prodotti tipici del mare, non mancando di proporre spettacoli ed intrattenimenti sul tema del mare, s’avvia ai saluti rinnovando l’appuntamento per il prossimo anno.

Sabato 17 ottobre: tutto all’insegna della musica, del cibo e del magnifico panorama del porto di Ischia.
Si parte alle ore 20,30 in piazza Re Ferdinando con il concerto “Eddy Canta Napoli”. Tutti pronti a divertirci sulle note musicali della Eddy Napoli Band.

Sulla Riva Droite dalle ore 21.30 sarà ancora festa con gli artisti di strada: giocolieri, sputafuoco e trampolieri in attesa dello spettacolo conclusivo. I ristoratori della riva destra per l’occasione proporranno la “Cena del Buon Pescato” al prezzo fisso di € 25,00 pp, per assaggiare il nostro Patrimonio Blu.

Finale mozzafiato intorno alle 23:00, con uno spettacolo di Video Proiezioni sull’acqua nel Porto di Ischia, (nello specchio d’acqua lungo il perimetrale della Riva Destra), per presentare la nuova veste del GAC Isole del Golfo di Napoli: il logo, i colori di “Patrimonio Blu – Gac delle Isole del Golfo di Napoli”.
Note, arte e sapori del mare chiuderanno gli eventi targati Gac Isole del Golfo di Napoli per l’anno 2015 con un arrivederci al prossimo anno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre Annunziata la nuova sede della penisola sorrentina dei Giudici di Pace
SuccessivoPregiudicati e un minore identificati nella sala scommesse: sanzionati i due titolari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.