Domenica 18 ottobre a Pomigliano d’Arco, nella centrale piazza Municipio, si terrà un evento che vedrà coinvolti i più piccoli.
La sede pomiglianese dell’ Italiana Assicurazioni, infatti, distribuirà coupon“YOUNG VIPs“ a figli e nipoti degli assicurati, di età compresa tra i 5 ed i 14 anni, i quali, dal 7 settembre al 31 dicembre, potranno utilizzare gli stessi per controlli medici, a scelta tra una visita medica specialistica per gli sport agonistici, una visita oculistica o odontoiatra.
“Un incontro che pone al centro la salute dei più piccoli” afferma il rappresentante della sede locale Raffaele Renga, la quale ha voluto coinvolgere tutti i pomiglianesi, anche i non assicurati, con una serie di spettacoli circensi che avranno inizio alle 9 e 30 con il benvenuto del Trampoliere. A seguire teatrino delle marionette, magia comica ed alle 12 e 30 l’esibizione musicale dei Just Sound Quiets.
“Nostro scopo è mostrare l’importanza del ruolo delle assicurazioni, in particolare negli ultimi anni, e nel caso di specie mostrare come le stesse rappresentino una protezione della persona e una vicinanza alla vita quotidiana delle famiglie, e dei bambini” conclude il Renga.
Giovanni Di Rubba