Ecco la prima giornata del sorriso organizzata da Asd Volley Volla e “L’arte di un sorriso onlus”

IMG-20151015-WA001Si terrà domenica 18 ottobre presso il complesso “La Bulla” la prima edizione della “Giornata del Sorriso”. L’evento, organizzato dall’associazione “L’arte di un sorriso onlus” e dall’Asd Volley Volla cade nel 21esimo anno di attività dell’associazione presieduta dalla giovane Anna Fragliasso. Slogan scelto per accompagnare la manifestazione: “Il sorriso che regala lo sport, attraverso il sociale e la passione, tra festeggiamenti ventennali ed impegni quotidiani”.

Ventun’anni di “sorrisi” ed impegno nel sociale per l’attiva associazione vollese. Non solo riabilitazione orale, quindi, attività che diede origine in principio all’associazione, ma anche tanto impegno, costante, nel sociale, per lo sport e nella promozione dello spettacolo e della cultura.

«L’arte di un sorriso – ha dichiarato Anna Fragliasso – non è solo un associazione, ma un impegno verso il futuro. Abbiamo l’obiettivo di crescere e non restare indifferenti alle difficoltà ed alle esigenze dei giovani. Per questo motivo miriamo e confidiamo nella possibilità di poter offrire, con determinazione, qualcosa di concreto ai tanti che sono stati al fianco dei nostri progetti in questi ventuno anni di impegno». Infatti grande contributo all’iniziativa arriva dall’Asd Volley Volla impegnata nel sociale, in quanto attraverso lo sport i momenti di “sorriso” sono molteplici.

L’appuntamento è quindi per domenica 18 alle ore 10,30 per continuare a sorridere nel nome della solidarietà e dello sport.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rientra lo stato di agitazione dei taxi collettivi
SuccessivoMarijuana nascosta nel freezer di casa, arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.