Sequestrata centralina per avviare le auto: 2 ladri arrestati nel Giuglianese

ladri autoI Carabinieri della compagnia di Giugliano hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno:

– a Calvizzano, arrestato per tentato furto Di Maio Attilio, 30 anni, e il fratello Giuseppe, 34 anni, entrambi residenti a Napoli in via Miano a Piscinola, sorpresi su via Galiero mentre tentavano di rubare una Fiat Panda di proprietà di un 64enne del luogo, Dopo aver forzato la serratura della portiera e il blocchetto d’accensione. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di una centralina che permette l’avviamento delle auto.

– a Marano di Napoli, arrestato Schiano Paolo, 42 anni, del luogo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli nord dovendo espiare la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti commessi a Giugliano in Campania il 19.09.2013.

– denunciato in stato di libertà per guida senza patente 4 giovani del luogo.
Di Maio Attilio e Giuseppe, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo mentre Schiano Paolo è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAscea Marina: “Festa della Castagna” fra musica popolare e rock
SuccessivoNapoli: l’Hotel San Francesco al Monte al salone “Tutto Sposi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.