Street Event, trascorrere il tempo in strada, è la nuova movida a Sant’Antonio Abate

Drink, food, musica, arte e tanto altro ancora.

Sabato scorso 10 ottobre, nonostante la pioggia, la crew di BuonCaffè coadiuvata dalla professionalità di Brigida Civale, coordinatrice di eventi e titolare dell’agenzia Eventi4you, ha realizzato lo streetevent numero zero.

Un susseguirsi di esperienze, dallo jazz con il tea for trio alla degustazione di rum e cioccolato; ho piacevolmente gradito ilRonZacapa 15 accompagnato dalla squisita crema di cioccolato fondente di Todisco.

La chicca della serata è stata la mostra fotografica del fotoreporter Gianni Cesariello: una serie di 10 immagini in tema con la serata scattate tra New York e la Repubblica Dominicana durante i suoi viaggi di lavoro che hanno reso più industry l’atmosfera del BuonCaffè!

12049021_10205057496259014_1428113721_n

Avranno anche scelto la serata più piovosa della stagione, ma “quelli dell’alluvione”, così si sono definiti gli organizzatori, hanno saputo reinventarsi e trasferire l’evento davvero in un locale industriale sempre su via Stabia, sul retro del bar, e il prima e il dopo che hanno condiviso sulla loro pagina di facebook, lascia davvero senza parole.

Restiamo in attesa di vivere lo Street Event numero1.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, una sagra dei maccheroni per aiutare il presepe
SuccessivoCastellammare, fiume Sarno straripa: via Ripuaria off-limits /VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.