Drink, food, musica, arte e tanto altro ancora.
Sabato scorso 10 ottobre, nonostante la pioggia, la crew di BuonCaffè coadiuvata dalla professionalità di Brigida Civale, coordinatrice di eventi e titolare dell’agenzia Eventi4you, ha realizzato lo streetevent numero zero.
Un susseguirsi di esperienze, dallo jazz con il tea for trio alla degustazione di rum e cioccolato; ho piacevolmente gradito ilRonZacapa 15 accompagnato dalla squisita crema di cioccolato fondente di Todisco.
La chicca della serata è stata la mostra fotografica del fotoreporter Gianni Cesariello: una serie di 10 immagini in tema con la serata scattate tra New York e la Repubblica Dominicana durante i suoi viaggi di lavoro che hanno reso più industry l’atmosfera del BuonCaffè!
Avranno anche scelto la serata più piovosa della stagione, ma “quelli dell’alluvione”, così si sono definiti gli organizzatori, hanno saputo reinventarsi e trasferire l’evento davvero in un locale industriale sempre su via Stabia, sul retro del bar, e il prima e il dopo che hanno condiviso sulla loro pagina di facebook, lascia davvero senza parole.
Restiamo in attesa di vivere lo Street Event numero1.