Canoa: Targa di riconoscimento al Comune di Piano di Sorrento

La manifestazione si è svolta, infatti, con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e della Federazione Italiana Canoa Kayak

Targa per il Comune di Piano di SorrentoIl Comune di Piano di Sorrento ha ricevuto una targa di riconoscimento dall’Associazione sportiva “A.N.S.A. Punta Campanella”, organizzatrice del Torneo San Michele, tenuto nelle acque di Marina di Cassano lo scorso mese di settembre, «per – così recita l’incisione – l’importante sostegno prestato all’iniziativa a favore dell’evento, con profonda gratitudine».

La manifestazione si è svolta, infatti, con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e della Federazione Italiana Canoa Kayak, ed è stata inserita nel calendario delle attività Nazionali “Sport Per Tutti” della FICK.

Presente alla competizione, in rappresentanza del Sindaco Giovanni Ruggiero e dell’Amministrazione, l’assessore allo Sport Daniele Acampora, che ha assistito alla cerimonia di premiazione e ha ritirato la targa di riconoscimento. La vittoria, con il conseguimento del Trofeo San Michele per il K1, è stata conquistata da Lorenzo Micheli del Circolo Posillipo, mentre nel K2 ha trionfato la coppia composta da Francesco Cuccaro e Antonio Giusto (A.N.S.A. Punta Campanella). «Orgogliosi di questo primo risultato – dichiara il Presidente dell’A.N.S.A Punta Campanella, Federico Branca – siamo pronti ad investire ulteriori energie nella promozione di questo sport per giovani e adulti, promuovendo in questo modo anche la nostra costa che offre scenari marini spettacolari e ammirati in tutto il mondo».

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn francobollo celebrativo della manifestazione “La Grande Guerra. La Liberazione. Cento gemme della filatelia italiana”
SuccessivoRegione: ok al testo di legge sul fondo per le vittime di incidenti sul lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.