Eboli, il tour mondiale di Eros Ramazzoti arriva anche al Palasele

Da Barcellona a Mosca, toccherà anche Eboli l’EROS WORLD TOUR 2016: per la gioia dei suoi fan, Eros Ramazzotti sarà al Palasele il 1 marzo 2016 con il suo prossimo tour “ad alto chilometraggio” che passerà dall’Europa all’Asia. 32 nuovi concerti, 14 paesi per le nuove date del tour che, dopo il grande successo ottenuto in Europa, si appresta ad attraversare la Russia arrivando ai suoi confini più estremi, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui, con un impianto fortemente innovativo.

In questo tour, Eros ha voluto confrontarsi con le sonorità internazionali rivisitando completamente i 27 brani dello show. In scaletta molti brani tratti da Perfetto, l’album uscito per Universal Music in tutto il mondo lo scorso maggio già multiplatino e stabile nella top ten dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Non mancano i più grandi successi selezionati con attenzione per non scontentare il pubblico dei vari paesi che lo attende numeroso.

'Che Tempo Che Fa' Italian TV Show - November 25, 2012La direzione musicale è di Luca Scarpa e Claudio Guidetti, e traghetta Ramazzotti in un mondo nuovo che unisce perfettamente il repertorio classico con la nuova musica proponendo nuovi arrangiamenti e remix.

Con lui sul palco musicisti provenienti da tutto il mondo, una super band di 10 elementi. La regia è di Luca Tommassini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato 18enne del clan Sibillo-Giuliano: aveva un fucile di canne mozze
SuccessivoProgetto “Creare Impresa”: dal Comune di Acerra 390mila euro per i giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.