Evade per svaligiare 3 appartamenti ad Ercolano, arrestato Aniello o’ Trapanese

ladriNel trascorso mese di marzo, Aniello Virgi, pluripregiudicato 52enne di Torre del Greco, conosciuto come “Aniello o’ Trapanese”,

stava espiando la pena degli arresti domiciliari quando, nella stessa notte, evase dalla misura alla quale era sottoposto, per svaligiare 3 abitazioni in Ercolano, ubicate nello stesso stabile.

L’intervento dei rispettivi proprietari degli appartamenti, evitò che l’uomo riuscisse nel suo intento.

virgi anielloIl 52enne, che ha iniziato a delinquere da giovanissimo, sorpreso dalle vittime, non esitò ad usare violenza nei loro confronti, pur di guadagnarsi la fuga.

In virtù di quanto commesso quella notte, gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, nel pomeriggio di oggi, hanno

raggiunto Virgi nella Casa Circondariale di Poggioreale, ove attualmente si trova detenuto per reati analoghi, perché destinatario di un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina negli slip, pusher arrestato mentre va alla “piazza di spaccio”
SuccessivoEstorsione e lesioni personali, ordine di carcerazione per un 33enne di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.